Lo Studio Legale CBC attribuisce massima importanza alla selezione ed alla formazione di nuovi professionisti da inserire all’interno del proprio organico.
L’obiettivo dello Studio è quello di mantenere un gruppo di lavoro dinamico, affiatato e motivato, che presti massima attenzione alle esigenze dei clienti e che garantisca risultati di eccellenza. Lo studio attiva inoltre periodicamente opportunità di stage offrendo periodi trimestrali di ospitalità a studenti universitari e laureandi cittadini dell’Unione.
In questa sezione vengono pubblicate le posizioni aperte presso lo Studio Legale CBC.
POSIZIONI APERTE
Lo Studio è alla ricerca di un/a neolaureato/a (massimo 25 anni) da inserire nel dipartimento di diritto penale.
Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza del diritto penale ed il possesso di ottime competenze informatiche.
Sono richieste capacità relazionali, serietà, intraprendenza, precisione, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
I professionisti interessati a sottoporre la propria candidatura potranno inviare una breve lettera di presentazione ed il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail segreteria@cbcstudiolegale.it previa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/03 presente in questo sito Internet.